MOTOCLUB 2000

Modena

Campagna tesseramenti FMI

E' possibile acquistare la tessera FMI tutti i martedì e giovedì sera (eccetto festivi) dalle 21 alle 23 presso la nostra sede.
Il costo della tessera è di 60 euro e permette l'istruzione della pratica per l'iscrizione di veicoli al registro storico FMI e la stipula di contratti assicurativi convenzionati.
E' anche possibile, per chi fosse già tesserato FMI presso un altro motoclub oppure non fosse interessato alla tessera federale, acquistare la tessera di socio sostenitore a soli 25 euro.
Il tesseramento si fa solo per via telematica, per cui è necessario venire al moto club.



Iscrizione al registro storico FMI

Per le informazioni relative all'iscrizione di un veicolo nel registro storico, il referente FMI è il sig. Giuliano Bazzi, reperibile in sede il martedì e giovedì sera dalle 21 alle 23 previo contatto telefonico al n. 3407878394.



Licenze Piloti FMI

E' possibile acquistare presso il motoclub la tessera sport, valida per gruppo 3 e 4 della velocità e per allenamenti fuoristrada ed in pista. Si possono anche richiedere le licenze agonistiche (con visita medica effettuata presso Centri Medicina Sportiva) i cui costi variano a seconda della specialità. Per informazioni presentarsi al motoclub (o telefonare) nelle sere di apertura (martedì e giovedì sera, eccetto festivi, dalle 21 alle 23) e chiedere del dott. Alberto Miselli.