Riprende con la nona edizione la Mostra Scambio città di Modena 2021, La manifestazione modenese è organizzata e curata da Motori d’Epoca Modena ed è dedicata alla compravendita di Auto, Moto, Cicli, Ricambi ed Accessori d’epoca. Un grande mercato del riuso con tantissime opportunità per collezionisti, restauratori ed amanti del motorismo d’epoca.
L’evento si svolge presso la zona delle feste a Ponte Alto di Modena e di anno in anno riscuote ampi consensi e riconoscimenti da parte di espositori e visitatori provenienti da ogni parte del territorio nazionale. Alla mostra sono dedicate ampie zone ed aree espositive con oltre l’80% in padiglioni e piazzole al coperto. Infine all’interno della zona espositiva è previsto un punto di ristoro con Bar e Ristorante.
Gli orari d’ingresso previsti per la Mostra Scambio di Modena Ponte Alto sono dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per la giornata di Sabato 5 Giugno e dalle ore 08:00 alle ore 14:00 per la giornata di Domenica 6 Giugno 2021. Un appuntamento di sicuro interesse.
N.B. La partecipazione alla manifestazione, sia per gli espositori sia per i visitatori è condizionata all’osservanza delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19 quali l’utilizzo della mascherina, l’obbligo delle distanze di sicurezza interpersonali
Per Informazioni:
Motori d’Epoca Modena
Dove si svolge:
Zona delle Feste – Ponte Alto – Modena – Emilia Romagna (Italia)